Lezioni

Hai bisogno di formazione per te stesso o per i tuoi collaboratori? Ecco i temi sui quali posso aiutarvi.

Non esistono solo gli annunci sponsorizzati da Google, e prima o poi i nuovi clienti finiscono. Inizia a capire su quali leve di digital marketing puntare per ottimizzare l’investimento, mantenere una customer base di valore, ed arricchirla con nuovi potenziali clienti.
Il media mix che funziona
Digital Marketing
Un e-commerce che funzioni attua azioni efficaci prima, durante, e dopo la visita sul canale. Seguendo regole ben precise. Impara a realizzare una strategia che consenta all'utente di trovare il prodotto, preferirlo agli altri, riconoscerne il valore e sentirsi parte del brand.
Le regole dell'e-Commerce
Digital Marketing
Reagisci in tempo reale alla concorrenza, ad un’emergenza, ad una campagna che non performa come dovrebbe. Approfondisci la conoscenza del tuo negozio digitale: il traffico, gli economics, il conversion rate. Ottimizza l’investimento: spendi meglio, guadagna di più.
Misurare i risultati con i Web Analytics
Digital Marketing